Riallineamento Ai Miracoli
RAM
R.A.M.: Riallineamento ai Miracoli
RAM
La maturità dell'uomo verticale e la funzione del RAM. L'uomo per sua natura ha una struttura perfetta. E' dotato di colonna vertebrale, che, a differenza di altre specie, gli consente un'andatura verticale e una conquista graduale del proprio equilibrio.
Metaforicamente l'uomo vieneparagonato all'albero, che sprofonda e accresce le proprie radici per fare in modo che le intemperie non abbiano la meglio, sradicandolo, per poi sviluppare la parte aerea, fino alla chioma e ai frutti; una crescita in verticale. E' ciò che succede nell'uomo: pian piano le proprie gambe diventano forti e il deambulare diventa corsa, scoperte, indipendenza, abilità, conquista del proprio territorio, fino alla comprensione della propria posizione nel mondo, nell'età adulta.
Se paragonato all'albero è come se fosse arrivato alla costruzione della struttura del proprio tronco. Chiaramente, per far funzionare la perfezione di cui è dotato, è indispensabile continuare il proprio accrescimento: alla posizione nel mondo segue il proprio compito, che deve rispondere ad una massima espressione delle proprie peculiarità, tali da soddisfare la propria personalità (i rami), fino a trascenderla (i frutti) perché se ne comprende l'utilità anche per gli altri.
La Verticalità è la coerenza tra cielo e terra, va oltre la materia e interessa l'Uomo Adulto, che ha compreso di Essere un individuo strettamente connesso con gli altri e col tutto.
La Colonna Vertebrale è il mezzo di connessione, che agisce come un'antenna, che capta le informazioni dall'ambiente circostante, consentendo all'uomo una maggiore comprensione di Sé, per diventare la versione migliore possibile.
Non tutti però seguono questo sviluppo: molti si ancorano al proprio lavoro materiale, che gli consente di avere sufficiente disponibilità economica, per sé e per un'eventuale famiglia. La verticalità viene interrotta e gli attributi dell'anima, vengono meno: il tempo lascia spazio a individui soli, incapaci di dialogare, costruire, stare insieme agli altri, che vivono con l'apatia per la vita, l'incapacità di darle un senso, chiudendo il proprio cuore. II RAM è lo strumento che ripristina, riallinea e rivitalizza la colonna vertebrale, ad ogni livello energetico, portando beneficio a tutti gli apparati, gli organi, riportando gli attributi dell'Anima che, spiritualizzando la materia, danno alla vita capacità di appagamento e abbondanza.
Col RAM si innesca un vero percorso di cambiamento: il facilitatore è il canale che veicola l'energia, chi la riceve ha tutta la responsabilità di accoglierla e utilizzarla al meglio, aprendosi coscientemente al cambiamento
per testimonianze visitare il
nostro facebook